Musica BeFan

Pulcino Pio Superstar: il video del nuovo singolo

Dopo essere diventato il trionfatore dell'estate 2012, il Pulcino Pio tenta di conquistare anche il prossimo Natale. E' già nelle radio il nuovo singolo, Superstar, che anticipa il disco in uscita a fine novembre, pronto a proporsi come ottimo regalo di Natale per grandi e piccini.

9 novembre, 2012 by Salvatore Grande in Video con 0 Commenti

 

Il pulcino Pio è stato un tormentone in piena regola, ha cominciato a spopolare su internet, su youtube, sui social network, per poi invadere spiagge e discoteche alla moda. Non era quindi possibile che gli autori ed artefici di tanto successo si lasciassero scappare la possibilità di fare il bis.

Il team di Radio Globo non è rimasto troppo fermo a compiacersi dell’enorme successo ottenuto nell’estate 2012 e si è subito rimesso al lavoro per sfornare un nuovo testo, una nuova filastrocca, e molto probabilmente un nuovo successo,

Il nuovo video è già in circolazione in rete e su youtube, il singolo è già in programmazione nelle maggiori radio.
Il pulcino Pio nel nuovo video è una superstar, come recita il titolo del brano, ha fatto fortuna semplicemente con un pio, e adesso si diletta tra viaggi in limousine, giri in Ferrari per le strade di Portofino, locali alla moda e spiagge vip.

Meno filastrocca e molto più canzone, seppure con un testo semplice che ancora una volta incanterà grandi e piccini, Superstar anticipa il disco con cui il pulcino Pio è pronto ad aspettarvi sotto l’albero di Natale.

Pulcino pio superstar Pulcino Pio Superstar: il video del nuovo singolo

 

 

 

Tag:

Articoli simili che ti potrebbero interessare

 

Commenta l'articolo, cosa ne pensi?

 

Suggerisci la notizia ad un tuo amico
   
Ads:
Ads: